BOOK NOW
ITA

Resort

Echi di Puglia Resort

Una vacanza utentica a Polignano

Una meravigliosa sensazione di benessere

Raggiungendo il nostro resort Echi di Puglia dimenticherai in un battito di ciglia il mondo dietro di te. Concediti il lusso di una vacanza autentica a Polignano a Mare e lascia alle tue spalle la quotidianità di un vissuto affannoso, aprendo le porte alla luce, ai profumi e alla piacevole sensazione di benessere che questo luogo saprà regalarti.

Ci troviamo nella culla pugliese, dove l’ospite è sacro e dove la sua cura diventa per noi la missione più importante, che guida ogni nostra giornata. Un sogno ad occhi aperti, diventato realtà grazie al prezioso contributo di Francesco Ardito, architetto e amico. "Ci siamo guardati ed è nato un percorso, un’intesa, un viaggio" racconta Giacomo, proprietario di Echi di Puglia.

LA NATURA

Come fonte d’ispirazione

Si è cercato d'interpretare un sogno partendo da uno specchio d'acqua, una goccia naturale e dolce, centro del giardino – spiega l’architetto Ardito - Attraverso gli oggetti antichi abbiamo voluto lasciare traccia della storia contadina delle campagne pugliesi. Oggetti ricavati da ricerche appassionate tra antiquariato locale e attinti da un corredo famigliare, quasi a riportare l'intimità del focolare”.

“Anche nella tecnologia ci siamo sottratti a sofisticazioni in cui l'uomo non riesce a stare al passo. La pietra, i legni, il ferro sono i protagonisti principali di questa esperienza. Il risultato finale è stato quello di un luogo in cui si respira grande armonia, un ben-essere in cui ciascuno trova la sua dimensione. Un posto che sa di terra antica e disarmante modernità, vergognosamente verde”

Eventi & Offerte

Restiamo in contatto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Desideri un preventivo?

MyReply Form loading loading form

Dove l’eco è ritorno,
è sentire se stessi, è tornare a Casa

Polignano a Mare - Via Gandhi, 6 70044 (Ba)
+39 373 7234682 / +39 347 5201794 - echidipuglia@gmail.com
P.Iva 03346290723 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2019